CIDIM



Gravedona (CO): Maligno, Lenzo, Ragnini
Martedì 09 agosto 2022, ore 18.00 - “Tre archetti” Enrico Filippo Maligno, violino - Giorgia Lenzo, viola - Federica Ragnini, violoncello. Nell'ambito del Gravedona Chamber Music Festival, organizzato dall’Associazione ClassicAreale con il sostegno del CIDIM.


Appuntamento inserito nel progetto Circolazione musicale in Italia che gode del contributo del Ministero della Cultura - Direzione Generale  Spettacolo.


Programma:
F. Schubert: Trio D471, si bemolle
Allegro

L. Van Beethoven: op.9 n.3 do minore
Allegro con spirito
Adagio con espressione
Scherzo-Allegro molto vivace
Finale. Presto

E. Dohnanyi: Serenade in do maggiore. op.10
Marcia. Allegro
Romanza. Adagio non troppo
Scherzo. Vivace
Tema con variazioni. Andante con moto
Rondo




Informazioni:
Il Gravedona Chamber Music Festival, organizzato dall’Associazione ClassicAreale, nasce dal desiderio della Dottoressa Clara Curtoni e del Maestro Jacopo Di Tonno di divulgare la bellezza e la magia della musica da camera, con la convinzione che la musica sia la migliore medicina per l’anima. È una manifestazione di rilievo nel panorama dei festival di musica classica europei e ogni anno vedrà esibirsi artisti e gruppi di fama internazionale. Con grande entusiasmo il violoncellista Enrico Dindo ha accettato la presidenza onoraria del Festival e il suo pensare la musica sarà modello e filo conduttore e di ispirazione.

La novità di questa quarta edizione è l’ufficialità della co-direzione artistica tra Jacopo Di Tonno e Francesca Dego, già sostenitrice del progetto nonché socio onorario dell’Associazione, che ha accettato con entusiasmo, sin dalla prima edizione di portare il proprio contributo alla vita musicale del Lago di Como, essendo originaria di Colico.

Maggiori informazioni e per l'acquisto dei biglietti QUI
Martedì 09 agosto 2022, ore 18.00
Santa Maria delle Grazie, Gravedona ed Uniti, Gravedona (CO)


Dati ente organizzatore
Associazione ClassicAreale
NOME: Associazione ClassicAreale
SITO WEB: http://www.gcmf.it