CIDIM



Campobasso: Emanuil Ivanov - Circolazione musicale in Italia 2021 - Associazione Amici della Musica Walter De Angelis
Sabato 20 novembre 2021, ore 18.30 - Emanuil Ivanov, pianoforte. Vincitore assoluto della 62° edizione del Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni 2019


Appuntamento nell'ambito del progetto Circolazione musicale in Italia - Nuove Carriere che gode del contributo del Ministero della Cultura - Direzione Generale Spettacolo.



Programma:
Rameau Selezione di brani ancora da definire
Brahms Variazioni su un tema di Haendel
Liszt – Trois études de concert, S. 144 e Réminiscences de Norma, S. 394



Biografia:
Emanuil Ivanov, nato nel 1998 in Bulgaria, Emanuil Ivanov ha studiato con Galina Daskalova e con Atanas Kurtev. Vincitore assoluto della 62° edizione del Concorso Pianistico Internazionale Ferruccio Busoni, attualmente si sta perfezionando al Birmingham Royal Conservatory sotto la guida di Pascal Nemirovski e Anthony Hewitt.


Informazioni:
il CIDIM organizza e coordina la tournée.


INFORMAZIONI IMPORTANTI In sala verrà osservato il distanziamento interpersonale seguendo le linee guida come da normativa vigente. Durante lo svolgimento dei concerti saranno messe in atto le corrette procedure di sanificazione previste per i luoghi pubblici. L’accesso in sala sarà concesso solo alle persone provviste di mascherina. In ottemperanza alla normativa anticovid vigente, fino a nuove disposizioni, sarà obbligatorio indossare la mascherina correttamente per tutta la durata del concerto.

Sabato 20 novembre 2021, ore 18.30
Teatro Savoia, piazza Gabriele Pepe, 5, Campobasso (CB) - Italia