FESTIVAL E STAGIONI CONCERTISTICHE IN ITALIA


Rassegne
LES SOIREES MUSICALES 2020 – 7^ EDIZIONE - Emilia Romagna Festival

Una programmazione particolarmente attenta al repertorio cameristico investigato anche con la scelta di brani di rara esecuzione che e' sempre stata apprezzata dal pubblico appassionato proveniente da varie localita' della costa adriatica.

I Concerti, che hanno luogo all'aperto e nel rispetto delle norme sanitarie di legge, saranno a ingresso libero ma fino ad esaurimento dei posti, il cui numero sara' contingentato secondo le norme vigenti sul distanziamento sanitario.

Dopo la serata inaugurale del 10 luglio, con il clarinettista Vanni Pizzigati e il pianista Giancarlo Peroni, i concerti prevedono la partecipazione di numerosi giovanissimi talenti legati alla Young Musicians European Orchestra quali il clavicembalista Riccardo Morini , il Violinista Martino Colombo, il violoncellista Enrico Mignani e il pianista Pietro Fresa( 17 luglio), i violinisti Emma Arizza e Andrea Timpanaro( 24 luglio) e il pianista Filippo Castelluzzo( 7 agosto). Si chiude il 29 agosto con il ciclo liederistico " Winterreise"di Franz Schubert, eseguito dal baritono Gianandrea Navacchia.

Appuntamenti in collaborazione con il CIDIM

Tutti gli appuntamenti qui


10 luglio 2020 - 28 agosto 2020
Sagrato della Chiesa di Lido di Classe
Dati ente organizzatore
INDIRIZZO: Via Tombesi dall'Ova, 13 - 48100 - Ravenna - RA - Italia
TELEFONO: +39 0544 33835
  
Condividi su: