SELEZIONI E AUDIZIONI



Borse di studio
BORSA DI STUDIO Master Degree nell'Industria dei Creative Media al SAE di Milano

Limite di età: dottorandi e laureati in settori creativi (provenienti da Dams, Conservatorio, Accademia, Politecnico, Corsi di laurea in Musicologia o Cinematografia, anche di primo livello)
Termine di iscrizione: 31 agosto 2018
Luogo/i: SAE Institute di Milano

Promosso dall'associazione dedicata a Carlo U. Rossi, uno dei più autorevoli produttori italiani.

L'associazione Carlo U. Rossi, con il sostegno della Compagnia di San Paolo, bandisce una borsa di studio per un MA/MSc in Professional Practice presso il prestigioso SAE Institute di Milano, finalizzato allo studio e alla specializzazione professionale nell'industria dei Creative Media.

Il Master, della durata di 16 mesi, offre una formazione unica in Italia nell'istituto dedicato al settore dei creative media più esteso al mondo, con 54 campus in 26 paesi. Il percorso di studio, in particolare, è realizzato in collaborazione con la Middlesex University di Londra ed è un postgraduate degree, un ciclo di studi di secondo livello dell‘ordinamento inglese FHEQ.

La borsa di studio, alla sua seconda edizione, è destinata a dottorandi e laureati in settori creativi (provenienti da Dams, Conservatorio, Accademia, Politecnico, Corsi di laurea in Musicologia o Cinematografia, anche di primo livello) residenti o domiciliati in Piemonte. Attraverso la borsa di studio, l'associazione vuole riconoscere e valorizzare l'eccellenza, promuovere la crescita dei giovani talenti della produzione musicale piemontese e divulgare la conoscenza della produzione musicale con l'obiettivo di ricordare la figura di Carlo U. Rossi, che con il suo lavoro ha contribuito al successo e alla fama di alcuni dei più grandi protagonisti della scena musicale italiana degli ultimi 30 anni.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all'indirizzo master@associazionecarlourossi.it

La scadenza è prorogata al 31 agosto 2018

Info www.associazionecarlourossi.it


Dati ente organizzatore

ALLEGATI: