IN ITALIA E DAL MONDO



La nuova Simc - tesseramento 2017 (Società Italiana di Musica Contemporanea)
La Simc segnala che sono aperte fino a tutto il mese di marzo le iscrizioni 2017 a questa storica Società che ha come suo principale scopo la promozione e il confronto intorno ai temi della musica contemporanea.
Possono aderire alla SIMC sia compositori che musicologi o strumentisti interessati alle iniziative che verranno intraprese come seminari e convegni di studio sulla composizione contemporanea, call for scores, concerti, produzione di libri e discografiche, collaborazioni con Enti e Associazioni. Coloro che in passato sono già stati soci potranno semplicemente rinnovare la tessera, mentre per i nuovi iscritti occorre fornire alla Segreteria la richiesta accompagnata da un breve Curriculum Vitae che illustri le proprie competenze musicali.

Il Direttivo approverà l'iscrizione che si perfezionerà, come per i soci che rinnovano la tessera, con il versamento della quota annuale d'iscrizione.

la SIMC (Società Italiana di Musica Contemporanea), ha appena rinnovato i suoi organi direttivi. Nuovo Presidente è Andrea Talmelli mentre compongono il nuovo Consiglio direttivo Biagio Putignano, Silvia Cignoli e Daniele Venturi. Nuova Segretaria è Sandra Conte.

Per qualsiasi informazione si prega di rivolgersi a: segreteria.simc@gmail.com

In attesa che venga ristrutturato il sito della SIMC e le pagine dei social, si prega di fare riferimento a questo indirizzo, ovvero a presidenza.simc@gmail.com
Dati ente organizzatore
INDIRIZZO: via Budellungo 19 - 43123 - Parma - PR - Italia
CELL: +39 345 0505525