NEWSLETTER GENNAIO 2021

Cari utenti del portale CIDIM,
il 2020 è stato un anno particolarmente difficile che ha modificato le nostre vite, le nostre abitudini e le cui conseguenze peseranno negli anni futuri.
Sono certo, però, che riusciremo a riprenderci ed è con questo spirito che a nome mio personale, dei componenti del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori della nostra istituzione, invio a ciascuno di Voi l’augurio per un  felice anno nuovo.
Stringiamoci tutti in un forte corale abbraccio con l’auspicio che il 2021 segni l’avvio di una ripresa alla normalità di cui avvertiamo forte il bisogno!
A presto Lucio Fumo
 
 

La Newsletter CIDIM è realizzata dalla Redazione Sito Web e Banche Dati grazie al sostegno del MIBACT - Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo - Direzione Generale Spettacolo . Chiusa in redazione martedì 26 novembre 2020 alle ore 12.00.

Seguiteci anche su


Per promuovere la vostra attività attraverso banner o Newsletter dedicate, contattate la redazione


Vi invitiamo ad utilizzare i form alla pagina "Modulistica ". I form disponibili sono utili per aggiornare o aprire dei profili, segnalare corsi, concorsi, concerti, informazioni legate alla musica dal vivo eonline, discografia, bibliografia e cataloghi dei compositori. La documentazione inviata sarà catalogata nelle Banche Dati del CIDIM e le notizie di attualità verranno pubblicate sul portale e nelle prossime newsletter.