Palermo: Insieme sotto una nuova luce - Associazione Siciliana Amici della Musica
Martedì 10 novembre 2020, ore 20.30 - Rita Marcotulli con Jazz Piano: concerto che prevede composizioni ispirate a film, omaggi ad artisti come il compositore statunitense Jimmy Web, i cantautori Domenico Modugno e Pino Daniele, i registi Pierpaolo Pasolini e Francois Truffaut e lo scrittore Guimarães Rosa.

Sei concerti per pianoforte che nascono dal sodalizio tra l’Associazione Siciliana Amici della Musica e il Teatro Massimo di Palermo, dove si terranno i concerti.

Programma completo QUI

Informazioni:
Biglietti in vendita dal 18 agosto su TicketOne.it e tramite call canter e dall'1 settembre anche presso la biglietteria del Teatro Massimo.

Nuove regole d’accesso
Per tutte le informazioni generali e quelle relative alla sicurezza si rimanda alla lettura del “Regolamento dello Spettacolo” disponibile presso la Biglietteria del Teatro e online QUI

Dove acquistare i biglietti
Presso la biglietteria del Teatro Massimo, online su TicketOne o chiamando il call center. Riduzioni Fino a 26 anni, titolari Card Under35, abbonati alla stagione 2020, studenti dell’Università di Palermo, del Conservatorio A. Scarlatti di Palermo e dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, soci Uncalm, gruppi (minimo 20 persone per la stessa data), titolari Diamond Card. Per tutti i concerti "Insieme sotto una nuova luce" la riduzione sarà applicata anche agli abbonati dell'Associazione Siciliana Amici della Musica. Per i disabili in sedia a rotelle e i loro accompagnatori sono previste riduzioni diverse a seconda del luogo dello spettacolo. Si prega di contattare la biglietteria per maggiori informazioni. Chi ha rinunciato al rimborso dei biglietti e delle quote d’abbonamento potrà usufruire della tariffa ridotta Card Under35. Per tutte le riduzioni è necessario presentare un’attestazione e/o un documento di identità.

Martedì 10 novembre 2020, ore 20.30
Teatro Massimo, Sala Grande, Palermo - Italia


Dati ente organizzatore
INDIRIZZO: Palazzo Gravina di Palagonia via IV Aprile n. 19 - 90133 - Palermo - PA - Italia
TELEFONO: +39 091 6373743, ,
FAX: +39 091 6314307