Corsi%20di%20natura%20economica%0acorsi%20di%20natura%20tecnica
Music Master l'Arte del successo - IIIa edizione

Limite di età: senza limite d'età
Termine di iscrizione: 20 ottobre 2020
Periodo: ottobre 2020 - dicembre 2020

Informazioni aggiuntive: Il corso è articolato in tre livelli volti a sviluppare nell'allievo tutte le competenze necessarie ad una carriera di successo. 6 incontri di 1 ora e 30 minuti ciascuno (totale 9 ore). Giorni e orari verranno definiti di comune accordo con i partecipanti.

MUSIC MASTER è un network creato da musicisti per essere al servizio dei musicisti e degli operatori del settore, organizza corsi tenuti da importanti figure professionali legate al mondo della musica, in particolare interpreti, manager, agenti, consulenti ed esperti dei settori fiscali e previdenziali.

A chi è rivolto:
– musicista in carriera, diplomato o vicino al diploma e vuoi conoscere gli strumenti per entrare nel mondo della musica da professionista o per migliorare la tua carriera.
– giovane laureato in discipline umanistiche o dello spettacolo e vorresti lavorare nel mondo della musica e della produzione musicale
– appassionato di musica e vorresti acquisire gli strumenti per lavorare da professionista nel campo del music management o della produzione musicale

Per informazioni clicca QUI

Docenti: Valentina Lo Surdo
Dati ente organizzatore
NOME: Music Master Management