Sabato 04 maggio 2024, ore 20.00 -
la Filarmonica della Scala, il Maestro Zubin Mehta e il virtuoso del violino Maxim Vengerov saranno protagonisti sul palcoscenico del Teatro alla Scala per celebrare i 160 anni della Società del Quartetto di Milano e della Croce Rossa Italiana.
Per questa eccezionale ricorrenza sarà eseguito un programma adatto alle grandi occasioni: l’Ouverture Leonore n. 3 e la Sinfonia n. 7 di Beethoven e il Concerto in mi minore op. 64 per violino e orchestra di Mendelssohn.
Una serata molto speciale, nel tempio della musica per eccellenza, che offrirà al pubblico non solo l’opportunità di assistere a un concerto indimenticabile ma anche l’occasione di sostenere il Quartetto e la CRI nella loro importante missione: rispettivamente, la tutela e la divulgazione del patrimonio musicale e la protezione della vita e della salute della persona. A tal proposito, è possibile effettuare una donazione aggiuntiva al biglietto – già in fase di acquisto online – per sostenere le attività a scopo benefico e sociale delle due istituzioni.
Acquista QUI
Sabato 04 maggio 2024, ore 20.00
Teatro alla Scala, Milano
|