MUSICA ALLE 17 NEW GENERATION RACCOLTA FONDI A FAVORE OSPEDALI LOMBARDI
appuntamenti da lunedì 30 marzo 2020 a venerdì 03 aprile 2020 - Programma della seconda settimana degli incontri  musicali (su Instagram alle 17 ogni giorno 15 minuti di musica in diretta con giovani cantanti d'opera, musicisti classici, gatti jazz, DJ, drag queen e molti altri
Organizzati da NEW GENERATION FESTIVAL  nell'ambito della campagna ACTION STATION realizzata in collaborazione con l'Associazione Musica con le Ali  e Catskill Jazz Factory per la raccolta fondi a sostegno degli Ospedali  Lombardi.

CAMPAGNA RACCOLTA FONDI A FAVORE DEGLI OSPEDALI LOMBARDI The New Generation Festival in collaborazione con l'Associazione Musica con le Ali  e The Cataskill Jazz Factrye tutti i giorni ore 17 una diretta musicale su Instagram

Musica con le Ali e The New Generation Festival si uniscono all'impegno di Banca Mediolanum sostenendo la raccolta fondi a favore di alcuni ospedali della Lombardia - la regione italiana attualmente più colpita dalla diffusione del virus Covid-19 - e in particolare dell'Ospedale Sacco di Milano, in prima linea nella lotta contro questo virus e simbolo dell'impegno e dell'abnegazione del personale sanitario. A questo scopo hanno ideato l'iniziativa Action Station che parte dall'amore dei ragazzi del New Generation Festival per la musica classica e dal talento dei migliori giovani musicisti italiani. In attesa di poter riprendere i loro concerti dal vivo ogni giorno alle ore 17 (ora italiana) i protagonisti di molti degli spettacoli del New Generation Festival si esibiranno, sostenuti da Musica con le Ali, in alcuni bellissimi interventi musicali sui loro canali social attraverso dirette streaming.

ACTION STATION La Action Station è una diretta streaming quotidiana su Instagram che presenta giovani cantanti d'opera, musicisti classici, gatti jazz, DJ, drag queen e molti altri. Ogni diretta ha luogo con l'intento di rinfrancare lo spirito ma anche per aiutare a combattere il virus raccogliendo fondi per organizzazioni o cause specifiche.
Ogni follower avrà l'opportunità di donare per quanto piccolo o grande importo alla causa settimanale che pubblicheranno sul loro profilo Instagram. Anche solo 1 Euro da parte di ognuno, sommandosi rapidamente, aiuteranno notevolmente chi è nel bisogno.
Durante la prima settimana, sono stati raccolti oltre 500 Euro - grazie a tutti i generosi donatori!  
QUANDO? Alle 17, 'Meet the Artist' interviste'
DOVE?  Su Instagram.
COME?  Cercate la  rotonda NGF sulla Home del vostro Instagram e cliccatela quando andremo in diretta alle 17.00.  
CAUSE The New Generation Festival e Musica con le Ali si uniscono all'impegno di Banca Mediolanum sostenendo la sua raccolta fondi a favore di alcuni ospedali della Lombardia - la regione italiana attualmente più colpita dalla diffusione del virus Covid-19 - e in particolare dell'Ospedale Sacco di Milano, in prima linea nella lotta contro questo virus e simbolo dell'impegno e dell'abnegazione del personale sanitario. L'iniziativa che propongono parte dal loro amore per la musica classica e dal talento dei migliori giovani musicisti italiani per arrivare al cuore di tutti voi, invitandovi a sostenere con loro questa causa così importante. In attesa di potervi offrire nuovamente i loro concerti dal vivo, proporanno  con cadenza regolare ogni giorno alle ore 17 (ora italiana) sui loro canali social delle dirette streaming in cui i giovani talenti sostenuti da Musica con le Ali e protagonisti di molti dei concerti del New Generation Festival si esibiranno in alcuni bellissimi interventi musicali. La cultura è da sempre un potente antidoto contro i mali del mondo e contro la paura, e serve a dare un senso alla nostra stessa vita. Oggi le pagine più celebri di sempre della musica classica eseguite dai migliori giovani musicisti italiani assumeranno il valore di riunirci in un progetto importante, per superare insieme questo momento drammatico.

CALENDARIO
la seconda  settimana vede la partecipazione di giovani musicisti dell' Associazione Musica con le Ali e de La Catskill Jazz Factory.
Monday 30 March Giacomo Cardelli Cello
Tuesday 31 March
Giuseppe Gibboni & Carlotta Dalia Violin & Guitar
Wednesday 1 April Gaia Gaibazzi Clarinet
Thursday 2 April Anush Hovhannisyan Soprano
Friday 3 April Dominick Farinacci Trumpet
--
Per partecipare e condividere le vostre idee inviate una mail a info@newgenerationfestival.org o un messaggio privato al profilo Instagram del https://www.instagram.com/new_generation_festival/?hl=it

Gli hashtag ufficiali: #insiemecelafaremo  #iosuonodacasa #musicaconleali #patronageartistico #uniticonlamusica #staiacasamanonconlamusica #ngf #ngf2020 #actionstation #ngfactionstation   #roamathome #regeneration #iorestoacasaesuono #lamusicanonsiferma 
appuntamenti da lunedì 30 marzo 2020 a venerdì 03 aprile 2020
Dati ente organizzatore
INDIRIZZO: via Triboniano, 25 - 20156 - Milano - MI - Italia
TELEFONO: +39 02 38036605
FAX: +39 02 38036629