Cremona: Cremona Musica International Exhibitions
Domenica 29 settembre 2019 - Cremona Musica è l'appuntamento irrinunciabile per l'intera community di professionisti e appassionati di musica: strumenti ad arco, chitarre acustiche, strumenti a fiato, pianoforti, editoria musicale, accessori e tanto altro. Da sempre punto di riferimento per la liuteria, Cremona Musica va oltre e coinvolge tutto il settore

Cremona la musica internazionale: si sente, si tocca, si prova e ... accade! Un programma di eventi di alto livello accompagna il ricco repertorio espositivo per offrire occasioni di incontro, approfondimento, formazione ed ... emozioni. I più importanti specialisti del settore, i grandi nomi del panorama musicale internazionale e giovani talenti emergenti saranno i protagonisti di concerti, seminari, masterclass, conferenze, tavole rotonde, workshop e convegni. Tutti gli eventi, accuratamente studiati insieme ai nostri artistic advisor, si rivolgono a professionisti e appassionati del mondo delle sette note perché a Cremona la Grande Musica è per tutti.

Cremona Musica ambasciatrice del Made in Italy nel mondo Cremona Musica International Exhibitions è un evento che fa parte del Piano per la Promozione Straordinaria del Made in Italy del Ministero dello Sviluppo Economico essendo riconosciuto quale Manifestazione leader in Italia e tra le più importanti al mondo per la promozione e lo sviluppo dell'internazionalizzazione del comparto degli strumenti musicali.

Anticipazioni
Domenica 29 settembre 2019
Cremona