Rete Toscana Classica: i programmi di agosto 2010

Come sempre nel mese d’agosto Rete Toscana Classica riduce alcune delle sue rubriche, ma non mancherà l’aggiornamento sulle novità in compact e verranno proposte le repliche di alcuni cicli di trasmissioni che hanno riscosso particolare successo come quelle in occasione del bicentenario di Schumann, o sull’umorismo in musica di Francesco, o sulla celebrazione di Django Reinhardt nel centenario della nascita.
Gli appassionati di lirica troveranno in questo mese un’offerta di titoli più ampia del solito.

Infine, Rete Toscana Classica vi accompagna con la sua musica «ovunque voi siate», come diceva il garbato Nunzio Filogamo, grazie allo streaming su internet dal nostro sito www.retetoscanaclassica.it .

Rete Toscana Classica - FM 90.2, 93.1 e 3, 94.6, 97.5, 99.3

Per conoscere in anticipo i programmi, Rete Toscana Classica   promuove l’abbonamento annuale ai 12 numeri del bollettino mensile che include anche la card di Rete Toscana Classica .

Rete Toscana Classica - FM 90.2, 93.1 e 3, 94.6, 97.5, 99.3