BACHECA



Associazione Italiana Musicisti Amatori - AIMA - APS - cerca musicisti
Ricomincia la stagione musicale dell'Associazione Italiana Musicisti Amatori - AIMA - APS e cerchiamo musicisti! VIENI A CONOSCERCI ALLE PROVE E AI RADUNI Le prove e le attività sono aperte a tutti i musicisti appassionati che vorranno entrare nei vari gruppi, semplicemente associandosi ad AIMA (il costo della tessera valida per un anno è di 15€). Inoltre, da quest'anno anche il pubblico potrà assistere a tutte le prove.

SCEGLI L'INIZIATIVA CHE FA PER TE E VIENI A SUONARE CON NOI!

Attenzione: per partecipare a tutte le attività è necessario essere in possesso del Green Pass e leggere attentamente le norme COVID da rispettare, disponibili a questo link.

AIMA è un’associazione di appassionati di musica impegnata su tutto il territorio nazionale a diffondere e promuovere la dignità della pratica musicale amatoriale e il diritto di tutti suonare. AIMA è un Ente del Terzo Settore ai sensi del D.Lgs. 117/2017 ed è membro del WFAO (World Federation of Amateur Orchestras), di EoFed (European Federation of Amateur Orchestra) e di due network di musica da camera amatoriale: ACMP (Amateur Chamber Music Players, USA) e i Cambristi Europa.

Sito AIMA