CORSI




Masterclass in Pianoforte con Alessandra Brustìa e Daniel Rivera

Limite di età: cittadini italiani e stranieri di qualsiasi nazionalità
Termine di iscrizione: 30 maggio 2019
Periodo: 02 giugno 2019 - 13 giugno 2019

Informazioni aggiuntive: La Scuola di Musica di Sesto Fiorentino Bruno Bartoletti organizza due Master Class tenute da prestigiosi Docenti di Pianoforte che si integrano al percorso didattico del Corso Annuale di Perfezionamento tenuto dal M.° Sergio De Simone.

Le due Master Class, con repertorio libero e aperte a tutti i pianisti interessati, si svolgeranno il 2 e il 13 giugno e saranno tenute rispettivamente da Giorgia Alessandra Brustia e Daniel Rivera.

Giorgia Alessandra Brustia, è titolare di Pianoforte al Conservatorio di Bolzano e di numerosi Corsi Annuali di Perfezionamento. Pianista e Docente di notevole sensibilità e esperienza, molti dei suoi allievi si sono brillantemente distinti in competizioni pianistiche nazionali e internazionali.

Daniel Rivera è uno dei più importanti rappresentanti della grande Scuola Pianistica Argentina. Oltre a svolgere una importante attività didattica e concertistica Rivera è spesso presente nelle giurie di concorsi pianistici nazionali ed internazionali

ISCRIZIONE
L’iscrizione può essere effettuata contattando la segreteria ai seguenti recapiti: 055.4200859 – 334.6894229 dal lunedì al venerdì orario 17:00-19:30 info@scuoladimusicasesto.it (con oggetto la masterclass scelta “Masterclass Brustia o Rivera o Brustia/Rivera”)

Il corso sarà attivato a partire da un minimo di 5 allievi

Dati ente organizzatore
NOME: La Scuola di Musica di Sesto Fiorentino Bruno Bartoletti