CONCORSI



“ITALIA”AWARD Concorso Internazionale - Antonio Cericola Award - Solista e Orchestra

Limite di età: cittadini italiani e stranieri, senza limiti di età
Termine di iscrizione: giugno 2019
Periodo: 15 giugno 2019 - 16 giugno 2019

Informazioni aggiuntive: Le modalità di partecipazione fanno riferimento alRegolamento del 17° Concorso Musicale Internazionale Paolo Barasso, disponibile su www.marinodacaramanico.ite alle informazioni contenute in questo specifico Regolamento. Il concorso internazionale Antonio Cericola Award è rivolto ad artisti di tutte le età per le seguenti arti: Musica, Teatro, Danza, Poesia, Pittura, Scultura, Fotografia, Cinema.

Unico nel panorama dei concorsi, offre la possibilità a tutti di esibirsi interpretando la musica del M° Cericola accompagnati da una orchestra di professionisti con direttore. I candidati delle sezioni poesia, pittura, disegno, scultura, fotografia, cinema, concorreranno con la produzione di proprie opere ispirate alla musica del Maestro.

I concorrenti si distinguono in: strumentisti solisti, gruppi da camera, sinfonici, cantanti, voci bianche, cori polifonici, attori, registi, danzatori, compagnie di danza, coreografi, poeti, pittori, scultori, fotografi. Tutte le prove di concorso si terranno con l’orchestra da camera o sinfonica dell’Accademia delle Arti.

BANDO

Condividi su: