FESTIVAL E STAGIONI CONCERTISTICHE IN ITALIA


Festival
Festival Cusiano di Musica Antica 2022

Festival Cusiano di Musica Antica® Fondato da Elena Bollatto nel 1983, il Festival Cusiano di Musica Antica® rappresenta la più prestigiosa tradizione musicale del Lago d'Orta e figura attualmente tra le principali manifestazioni di questo genere a livello internazionale. Come consuetudine, il Festival si svolge nei fine settimana di giugno: l'inaugurazione sarà all'Isola di San Giulio dove, accanto ai primi 4 appuntamenti concertistici, si svolgerà a Casa Tallone la Masterclass del M° Ettore Borri riservata ai pianisti e aperta agli uditori.
I concerti seguenti avranno luogo a Orta a Palazzo Penotti Ubertini.

Gli appuntamenti del Festival Cusiano costituiscono una preziosa occasione di serenità che coniuga l'arte musicale, la bellezza dei luoghi, la piacevolezza dell'incontro. Le dimensioni degli spazi possono garantire un numero limitato di posti per ogni concerto, per questo si invitano gli interessati ad acquistare con anticipo i biglietti.
Nel desiderio di favorire tale opportunià a più persone, l'Associazione Amici della Musica promuove quest'anno una speciale iniziativa, estendendo a tutti coloro che acquistano i biglietti entro il 25 maggio 2022 la scontistica di norma riservata esclusivamente agli "under 25" e agli "over 65". Gli abbonamenti WEEKEND, che comprendono due Intermezzi e due Concerti serali, sono di € 54,00 cadauno e possono essere acquistati in qualsiasi momento, ma non oltre il mercoledì precedente l'inizio del Weekend prescelto.

Per agevolazioni gruppi (minimo 10 persone) si invita il coordinatore del gruppo a contattare l'Associazione via mail a info@amicimusicacocito.it.

Socio CIDIM


04 giugno 2022 - 26 giugno 2022
Orta - NO - Italia
Dati ente organizzatore
INDIRIZZO: via dei Cattaneo 15 - 28100 - NOVARA - NO - Italia
PRESSO: Associazione Amici della Musica Vittorio Cocito®
TELEFONO: +39 0321 031518
Condividi su: