FESTIVAL E STAGIONI CONCERTISTICHE IN ITALIA


Rassegne
Camera d'Estate - Unione Musicale ONLUS

L’Unione Musicale riparte dal vivo con CAMERA D’ESTATE! Dopo la lunga pausa causata dall’emergenza sanitaria l’Unione Musicale riapre il Teatro Vittoria per ricominciare a fare musica classica dal vivo, con la gioia di incontrare nuovamente gli artisti e il pubblico, che in questo periodo ha continuato a sostenere l’associazione anche concretamente, tanto che oltre l’80% degli abbonati ha rinunciato a chiedere il rimborso per i concerti annullati. Si riparte con il progetto Camera d’estate, che prevede 12 concerti, dal 17 giugno al 22 luglio: una rassegna estiva dedicata al repertorio cameristico nella quale l’Unione Musicale ripone ilvalore simbolico di un ritorno alla normalità. «Abbiamo il compito di tenere accesa una fiammella che ha tre punte – afferma il direttore artistico Giorgio Pugliaro – la prima è quella della musica dal vivo, la seconda è il nostro pubblico, al quale dobbiamo continuare a offrire l’occasione di poter ascoltare questa musica nelle forme più sicure e ragionevoli possibili, anche con le limitazioni imposte dalle norme attuali e che via via si succederanno. La terza fiammella è quella che in qualche modo segna la storia dell’Unione Musicale, ovvero gli artisti, che dobbiamo aiutare perché possano continuare ad operare. Primi fra tutti gli artisti italiani e tra questi i nostri, del nostro Conservatorio e del nostro territorio».

Sono previste tariffe agevolate per tutte le tipologie di spettatori: 10 euro posto non numerato adulti e 5 euro posto non numerato under 21.
L’acquisto dei biglietti può essere effettuato a partire da lunedì 15 giugno online su www.unionemusicale.it, tramite prenotazione telefonica al numero 011 5669811 (nei giorni di martedì e mercoledì con orario continuato 10.30-16) o tramite mail all’indirizzo biglietteria@unionemusicale.it.

Il ritiro dei biglietti avverrà presso il Teatro Vittoria a partire da 45 minuti prima dell’inizio dei concerti.

Calendario


SOCIO CIDIM


17 giugno 2020 - 22 luglio 2020
Teatro Vittoria, via Gramsci 4, Torino
Dati ente organizzatore
Unione Musicale
INDIRIZZO: piazza Castello 29 - 10123 - Torino - TO - Italia
TELEFONO: +39 011 5669811
FAX: +39 011 533544
Condividi su: