SELEZIONI E AUDIZIONI



Audizioni
ORT: nuove Audizioni per Violino e Spalla dei Secondi

Periodo: 03 giugno 2021 - 22 giugno 2021
Termine di iscrizione: 24 maggio 2021
Luogo/i: Firenze - Italia

Assunzione a tempo indeterminato nei ruoli d’orchestra di: Violino di fila (2 posti) Spalla dei Violini Secondi con l’obbligo del Concertino e della Fila (1 posto).
L’esame si articolerà in tre fasi: prova eliminatoria in video, prova eliminatoria in presenza e prova finale. Le prove in presenza si svolgeranno a Firenze presso il Teatro Verdi con ingresso da via Ghibellina n.95 nei giorni 3 e 4 Giugno per Violino di fila e 21 e 22 Giugno per Spalla dei Violini Secondi.

La domanda di ammissione, unitamente al video, dovrà essere presentata esclusivamente online, compilando in ogni sua parte l’apposito FORM D’ISCRIZIONE e procedendo all’invio telematico insieme agli allegati obbligatori.

Il termine di scadenza per l’invio della domanda è fissato per le ore 12:00 di:
- lunedì 17 Maggio per Violino di fila;
- lunedì 24 Maggio per Spalla dei Violini Secondi.

I link per accedere alla compilazione online delle domande di partecipazione sono riportati sulla pagina del sito dedicata. Sempre sulla stessa pagina sono scaricabili i bandi delle audizioni con tutti i dettagli e i programmi delle prove d’esame. Insieme sono riportati anche i link dai quali scaricare i passi d’orchestra per le prove in presenza.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici della Fondazione: tel. 055 2340710 / 055 2342722 – segreteria artistica (interno 2) oppure scrivere a: concorsi@orchestradellatoscana.it


Condividi su: