DAL VIVO IN ITALIA



Sutri (VT): Beethoven Festival Sutri
Sabato 03 ottobre 2020, ore 18.00 - “Acquarelli francesi” Matteo BONACCORSO flauto Gianluca GIGANTI violoncello Anna Lisa BELLINI pianoforte. Programma: GAUBERT Par un clair matin per flauto, violoncello e pianoforte DEBUSSY Prélude à l'après-midi d'un faune per flauto e pianoforte DEBUSSY Sonata per violoncello e pianoforte DEBUSSY Trio in sol maggiore


Informazioni:
BIGLIETTI
Biglietti ingresso ai concerti 10 Euro
L’accesso ai concerti è consentito nel rispetto delle misure previste dalla normativa anti contagio da Covid 19 in vigore e successivi aggiornamenti. In considerazione del numero dei posti ridotto per consentire il distanziamento, è vivamente consigliata la prenotazione per ogni concerto tramite WhatsApp al numero telefonico 3533756855 oppure all’indirizzo email info@beethovenfestivalsutri.com entro le ore 12.00 del giorno del concerto.

I biglietti si possono acquistare all'ingresso a partire da un'ora prima dell'inizio dei concerti ed i posti saranno abbinati alle prenotazioni assicurando il mantenimento di almeno 1 metro di separazione tra gli utenti. Questa misura potrà non essere applicata per i nuclei familiari, conviventi e le persone che in base alle disposizioni vigenti non siano soggette al distanziamento interpersonale; pertanto, in caso di prenotazioni per un numero di persone uguale o superiore a due, si prega di indicare se le stesse sono soggette a distanziamento oppure no.
Sabato 03 ottobre 2020, ore 18.00
Chiesa San Francesco, Sutri (VT)


Dati ente organizzatore
Aici della musica di Sutri
NOME: Amici della Musica di Sutri