FORMAZIONE DI BASE E DI NUOVO PUBBLICO



Curci fa scuola: Webinar
Curci fa scuola propone un nuovo programma di appuntamenti gratuiti, online, con gli autori Curci. Un'occasione d'incontro, della durata di un'ora circa, per conoscerli, ascoltare le loro proposte didattiche, scoprire metodologie e strumenti di lavoro, confrontarsi con approcci diversi, acquisire conoscenze chiave per la propria crescita professionale.

Modalità di svolgimento
Webinar gratuito della durata massima di un'ora, attraverso piattaforma Zoom e con diretta sulla nostra pagina Facebook.

Modalità di partecipazione
La partecipazione è gratuita e potrà avvenire in due modalità a scelta dell'interessato:
1. tramite piattaforma Zoom su prenotazione. Sarà sufficiente inviare una mail con richiesta di iscrizione a: formazione@edizionicurci.it. Nella mail si dovrà specificare il nome e l'incontro a cui si desidera partecipare. Il giorno stabilito per l'incontro si riceveranno le istruzioni e il link per accedere all'aula virtuale
2. seguendo la diretta
dalla pagina Facebook di Edizioni Curci.

- Perché partecipare su Zoom? Per interagire efficacemente con l'autore sarà possibile partecipare all'incontro entrando direttamente in aula.
- Perché seguire la diretta su Facebook? Se si desidera semplicemente ascoltare e conoscere i temi proposti dall'autore è sufficiente seguire la diretta all'orario stabilito sulla pagina Facebook di Edizioni Curci.