IN ITALIA E DAL MONDO



Francoforte sul Meno - Germania: Musikmesse 2020
Mercoledì 01 aprile 2020 - Torna a Francoforte sul Meno una nuova edizione di Musikmesse, la manifestazione internazionale per strumenti e sistemi musicali, music production e business connections dedicata agli esporti di settore! Musikmesse con più di 1.600 espositori, in contemporanea con Prolight+Sound, fiera per i servizi e le tecnologie per lo spettacolo e l’entertainment.
Da non perdere Musikmesse Festival e Musikmesse Plaza, un pop-up-market ricco di spettacoli musicali durante il quale gli espositori potranno vendere direttamente i loro prodotti, infatti eccezionalmente la fiera sarà aperta anche al pubblico il 3 e 4 aprile.

Scopri in fiera la migliore offerta per l'acustica e gli archi; i numerosi eventi in programma e ancora, workshop con i migliori musicisti, show case di noti artisti, meet-and-greets, mostre speciali e tanta buona musica, non solo in fiera. Francoforte per quasi una settimana si trasforma in un palcoscenico itinerante con quasi 60 concerti in più di 30 location in giro per la città.

Per acquistare subito online ilbiglietto d’ingresso ad un prezzo agevolato; potrai inoltre visitare anche Prolight + Sound e raggiungere gratuitamente il polo espositivo con i mezzi di trasporto pubblici.
Mercoledì 01 aprile 2020
Francoforte sul Meno - Germania