IN ITALIA E DAL MONDO



TESSERAMENTO SIMC 2019
Secondo le modalità stabilite dall'Assemblea Nazionale del 9 dicembre 2018. Si possono iscrivere alla SIMC i compositori, strumentisti, musicologi, organizzatori ed editori con attività nella vita musicale contemporanea italiana. Della attività svolta in questi ultimi mesi in allegato una presentazione che permetterà di conoscere la nuova SIMC e i suoi intenti promozionali e progettuali, spesso svolti mediante call e realizzati in collaborazione con associazioni e gruppi strumentali territoriali.

Per iscriversi la procedura prevede una specifica domanda d'iscrizione contenente la qualifica e un breve curriculum vitae. Una volta approvata la domanda dal Consiglio Direttivo e dal Presidente, il candidato potrà procedere come per gli altri soci.
DAL 1 GENNAIO AL 31 MARZO 2019.
Domande successive alla scadenza potranno essere prese in considerazione con le restrizioni stabilite da Direttivo e Presidente, e comunque avranno validità per il residuo periodo dell'anno solare 2019.

Per ogni ulteriore informazione ci si potrà rivolgere a: segreteria.simc@gmail.com presidenza.simc@gmail.com

I soci iscritti alla SIMC per il 2018 sono n.88.
Presidente onorario Ennio Morricone
Soci onorari: Sylvano Bussotti, Azio Corghi, Giovanni Piana, Giuseppe Garbarino
Organi direttivi: Andrea Talmelli (Presidente), Biagio Putignano, Daniele Venturi, Sandra Conte e Marcela Pavia (direttivo), Andrea Rutigliano (Segretario)