IN ITALIA E DAL MONDO



Cremona: Cremona Musica
Venerdì 28 settembre 2018 - Domenica 30 settembre 2018 - Cremona Musica ambasciatrice del “Made in Italy” anche nel 2018: decine di buyer e artisti internazionali invaderanno la Manifestazione!

Continua la collaborazione tra CremonaFiere ed ICE Agenzia per la promozione del Made in Italy nel mondo. E' stata riconfermata infatti dal Ministero dello Sviluppo Economico la centralità di Cremona Musica come Manifestazione per l’internazionalizzazione degli strumenti musicali d’alto artigianato.

Alla Fiera di Cremona, dal 28 al 30 settembre, ci saranno numerosi buyer esteri dai mercati più interessanti, artisti e testimonial di primo piano del mondo della musica. Cremona Musica si conferma sempre più un grande, imperdibile appuntamento internazionale: perché è a Cremona che nascono nuovi progetti musicali, si presentano prodotti e idee innovative, sbocciano opportunità e creazioni, ed è il luogo dove musica e musicisti possono crescere! I protagonisti della grande musica di tutto il mondo ci sono sempre!
Venerdì 28 settembre 2018 - Domenica 30 settembre 2018